Whisky is the Limit
Salim Duriaux-Hogga, fondatore di WITL, è un imbottigliatore indipendente svizzero con molti anni di esperienza nella selezione di Scotch Whisky dalle migliori distillerie, i cask selezionati sono tutti imbottigliati singolarmente (no blend) a grado pieno dopo aver subito un breve passaggio in pregiate botti di bourbon, sherry o grandi vini francesi. Bottiglie a tiratura limitatissima.
Importato in esclusiva per l’Italia da Terra Wild Spirits.
“Essere un imbottigliatore indipendente significa esprimermi attraverso il whisky. È la tappa principale di un viaggio ricco di sapori, condivisione e piacere. È anche la risposta a un'osservazione fatta troppo spesso negli ultimi anni, mentre il whisky sta vivendo una vera e propria età dell'oro: mentre la maggior parte dei grandi marchi si assomiglia, i loro prodotti non ci somigliano.
“La mia ambizione è infrangere i codici, innovare, sorprendere, offrendo whisky autentici ma atipici.
Audace e libero nelle mie scelte, nel profondo rispetto dei distillati e degli artigiani con cui ho l'onore di lavorare, incarno attraverso i miei imbottigliamenti il motto che guida questa avventura fin dal primo giorno: Whisky Is The Limit.”
Salim Duriaux-Hogga